R&D

Research and Development

Non ci fermiamo mai!

Siamo attenti osservatori delle innovazioni tecnologiche e cerchiamo di implementarle nei nostri progetti. Il reparto Research and Development lavora a molteplici progetti paralleli, ve ne mostriamo alcuni!

Per maggiori informazioni sui progetti R&D scrivici su [email protected]

Work in progress, stay tuned!

ThanhDance

Apriamo le danze con un’applicazione multipiattaforma di musica e ballo
ThanDance è un’applicazione utilizzabile su qualsiasi device. Danza e crea la TUA coreografia dando vita alla TUA colonna sonora!
Nelle prossime release potrai personalizzare il tuo avatar 😊.
È sviluppata utilizzando le reti neurali. È un applicativo di gaming che mette insieme i vari processi e sviluppi fatti in azienda nell’ambito ricerca e sviluppo.

Opzione 1 (versione Beta)

  • Scegli un suono per ogni movimento del tuo corpo
  • Posiziona il tuo cellulare alla giusta distanza per riprenderti completamente tramite la fotocamera frontale
PLAY

Ora danza!
Muoviti e crea la tua musica grazie ai movimenti del tuo corpo!

Opzione 2 (work in progress)

  • Scegli una canzone dalla playlist
  • Guarda il video per memorizzare i movimenti

PLAY

Ora danza!
Ogni movimento del tuo corpo fa partire un pezzo della canzone….. Riuscirai a muoverti a ritmo e nell’ordine corretto per riprodurre il sound?

Prova la versione beta e mandaci i tuoi suggerimenti e commenti su [email protected]

DressProof

Basta camerini e noiose prove d’abito, la tecnologia viene a salvarci

DressProof è nata in periodo di pandemia, quando potevamo solo comprare online.

Sono moltissimi quelli ormai abituati a comprare abiti direttamente su internet, che acquistano, provano e nel caso, restituiscono il prodotto perché non sta bene addosso ☹

Siamo qui per risolvere il problema!

Genera la TUA immagine 3D tramite scansione dal tuo smatphone
Scegli abito, colore e taglia
VESTITI!

Infine acquista in tutta tranquillità, risparmiando tempo, resi e delusioni.

VirtualCallCenter

L’operatore virtuale che risponde per te e prende nota

VirtualCallCenter è il nuovo progetto QCSNET-Assistant che consente di automatizzare e snellire i processi legati alla gestione di telefonate sia in entrata che in uscita.

Il VirtualCallCenter è un meccanismo che sfrutta gli algoritmi basati sul machine learning e l’intelligenza artificiale e permette di effettuare una vera e propria telefonata per dialogare con altre persone in nome e per conto dell’utente .

Il prodotto può essere associato al BOT per una più completa gestione delle richieste in entrata ed uscita.

In questo modo l’operatore dovrà investire del tempo solo nella soluzione delle particolarità.

Inoltre, l’intelligenza artificiale proseguirà il suo allenamento imparando a gestire situazioni sempre più complesse

PromoSolution

Il marketing come lo vorresti

L’Intelligenza Artificiale entra nella GDO/GDS per portare ad un livello superiore l’esperienza d’acquisto per I clienti più esigenti.

Il consumatore interagisce in maniera attiva con l’espositore  appositamente realizzato, dove un Sistema di visione individua e riconosce il segmento oggetto della promozione, seleziona all’interno della gamma prodotti quello più adatto alla circostanza, lo propone al cliente motivandone le scelte.

Grazie ad un complesso di algoritmo di machine Learning, l’intelligenza artificiale sarà in grado di interagire ed imparare dalle casistiche affrontate per ogni cliente.

PromoSolution può avere le più svariate applicazioni.

L’unico vero limite è l’immaginazione!

ThunderGameAR/VR

Esperienza di gioco immersiva

Il giocatore si troverà completamente immerso in un’esperienza di realtà aumentata, vedrà il mondo attorno a se attraverso le fotocamere dello smartphone ed allo stesso tempo sarà immerso nel gioco.

Per riuscire in quest’impresa andremo ad utilizzare alcune nuove tecnologie quali Google AR & VR.

Queste API software permettono di raggiungere risultati sorprendenti.

Bot

Fai in modo che i messaggi siano automaticamente gestiti

Si tratta di un servizio BOT che è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza del cliente, permettendo di automatizzare conversazioni, registrare ticket, prenotazioni o qualsiasi necessità di CRM automatico.

COMPONENTI DEL SERVIZIO:

  • Sottoscrizione contratto annuale WhatsApp API con la fornitura di un numero di telefono virtuale.
  • Creazione del BOT su misura oppure a scelta tra uno dei nostri template.
  • Attivazione area QCSNET pubblicata su Microsoft Azure in 3 server-services differenti (database, backend, frontend).
  • Attivazione servizio di frontend per visualizzare i propri archivi.

Opzionale collegamento mezzo Api REST, SOAP o altro metodo al proprio ERP.

Di cosa hai bisogno?

Parlaci della tua attività, delle tue necessità e dei tuoi obiettivi.
Chiamaci allo 011 856 507 o scrivici su [email protected]